Salta al contenuto principale

vibo-strada-carabinieri-2019.jpg

Vibo Valentia - I carabinieri della stazione di Sant'Onofrio hanno sventato un suicidio salvando una donna di 43 anni, nel vibonese, che si era allontanata da casa per dissidi familiari. I militari dell'Arma, allertati dalla centrale operativa, hanno intercettato la sul ponte della strada provinciale 5 che conduce a Maierato e che incrocia l'autostrada. Alcuni passanti avevano infatti segnalato nei paraggi la presenza della donna e appena arrivati sul posto i carabinieri hanno bloccato la donna proprio sul viadotto alto 30 metri circa. Così la 43enne è stata fermata mentre stava tentato di scavalcare la recinzione. Evitata la tragedia, è stata visitata dal personale del 118 e trattenuta in osservazione all'ospedale di Vibo Valentia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.