Salta al contenuto principale

lungomare-paola_c8972.jpg

Napoli - Sono stati ritrovati i due ragazzi scomparsi domenica sera a Napoli e avvistati l’ultima volta tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli. F. G., 18 anni, e l’amico L.P. di 17enne, sono stati riconosciuti da un napoletano in vacanza a Paola, in Calabria.  L'uomo aveva visto l’appello lanciato sui social dai genitori che è rimbalzato su tantissime pagine web e così ha avvisato i carabinieri che sono arrivati sul posto e li hanno riconosciuti. Stanno bene e le famiglie sono state avvisate.

I due erano stati visti l’ultima volta domenica sera tra i vicoli dei Quartieri Spagnoli a Napoli: erano in scooter e avevano passato una serata tra amici. Poi da quel momento i cellulari di entrambi sono risultati staccati. Quando i genitori non li hanno visti rientrare, si sono allarmati e hanno chiamato i loro amici, che hanno confermato di non averli più rivisti in giro. Poi hanno presentato denuncia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.