Salta al contenuto principale

incendio-3.jpg

Vibo Valentia - I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella notte scorsa a Nicotera via Duomo per l'incendio di due autovetture. L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha interessato una Fiat 500 ed una Panda, e si  è propagato ad un portone in legno di grandi dimensioni di un palazzo nobiliare. Il fumo causato dall'incendio ha invaso l'intero immobile e si è reso necessario accedere da una finestra per soccorrere e portare in salvo una persona che abitava al secondo piano e che non aveva ancora avvertito il pericolo. L'intervento ha consentito, oltre che a trarre in salvo l'occupante del secondo  piano a limitare la propagazione dell'incendio che ha danneggiato il portone ed una porzione di solaio in legno soprastante  l'ingresso.

vigili-del-fuoc.jpg

vigili-del-fuoco-2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.