Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-vibo-incendio-furgone-212020.jpg

Mileto (Vibo Valentia) - I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questa mattina alle 4:20 circa a Mileto per l’incendio di un autofurgone. Per cause in corso di accertamento un furgone Iveco Daily di proprietà di un pensionato del luogo, che era parcheggiato, è stato coinvolto da un incendio. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, hanno estinto l'incendio impedendo che lo stesso si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.