Salta al contenuto principale

polizia-in-bici.jpg

Cosenza - Se ne andava in giro contromano con un ciclomotore, in pieno centro città, a Cosenza. Si tratta di un 30enne cosentino, che è stato inseguito da agenti della polizia a bordo di biciclette. Raggiunto, è stato multato per guida senza patente. Il veicolo era anche senza revisione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.