
Castrovillari - E' stato sbloccato il traffico sull'autostrada A2, a Castrovillari, chiuso nella tarda mattinata a causa di un incendio, che ha interessato una pineta e macchia mediterraneache, che è arrivato a lambire la sede stradale. Adesso si transita sulla sola corsia di sorpasso in attesa dell'ultimazione delle operazioni di spegnimento. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per le operazioni di spegnimento. Sul fronte dell'incendio, sviluppatosi in località Conca del Re, stanno operando un elicottero di Calabria verde e un canadair.
© RIPRODUZIONE RISERVATA