Salta al contenuto principale

incidente.jpg

Borgia - Un incidente stradale è avvenuto sulla SP nel comune di Borgia, ad essere coinvolta una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.  A bordo il solo conducente che è stato  affidato alle cure del personale medico del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. L'Intervento dei vigili del fuoco, del comando di Catanzaro distaccamento volontario di Girifalco,  è valso alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata dal sinistro. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.