Salta al contenuto principale

112-carabinieri_ace80.jpg

Catanzaro - A novembre un uomo di Catanzaro era stato investito e il responsabile si era dato alla fuga. Ieri i carabinieri di Catanzaro Gagliano hanno denunciato in stato di libertà una ventottenne della provincia di Brindisi con l'accusa di omissione di soccorso e lesioni personali stradali. A novembre i Carabinieri erano intervenuti a seguito dell'investimento. Il pedone, a seguito degli accertamenti sanitari, aveva ricevuto diversi giorni di prognosi mentre i carabinieri avevano iniziato immediatamente le indagini. Gli accertamenti esperiti, le testimonianze acquisite e le immagini estrapolate da alcuni impianti di videosorveglianza hanno permesso di individuare l'autovettura e successivamente di arrivare ad identificare la donna che la guidava (che si trovava quel giorno a Catanzaro per motivi di lavoro). La stessa è stata denunciata.

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.