Salta al contenuto principale

foto-vvf-incidente-31819.jpg

Lamezia Terme - Ha perso il controllo e, dopo aver urtato contro il guardrail, si è ribaltata sulla strada. È accaduto questa notte, intorno all'1:30, sulla SS18, direzione sud, nel comune di Lamezia Terme. Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia.

Una la vettura coinvolta, una Fiat Sedici che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo. A bordo vi era solo la conducente che ha riportato lievi ferite. La donna, rimasta incastrata nell'abitacolo è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata al personale medico del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto all'ospedale per ulteriori controlli. La vettura è stata successivamente posta in sicurezza in attesa del soccorso stradale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.