Salta al contenuto principale

autoo-26-ott-13.jpg

Lamezia Terme - Un’auto parcheggiata in via XX Settembre ha preso fuoco alle 3:30 di questa notte. Si tratta di una Toyota che era parcheggiata sul bordo della strada e accanto, colpita lievemente dalle fiamme, una moto. Gli agenti del Commissariato guidati dal dirigente Antonio Borelli sono intervenuti sul luogo dell’incendio e hanno effettuato i rilievi ed avviato le relative indagini.   

auto-in-fiamme-26-ott-13.jpg

auto-26-ott-13.jpg

 moto-26-ott-13.jpg

 auto-portata-via.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.