
Lamezia Terme - Un’auto parcheggiata in via XX Settembre ha preso fuoco alle 3:30 di questa notte. Si tratta di una Toyota che era parcheggiata sul bordo della strada e accanto, colpita lievemente dalle fiamme, una moto. Gli agenti del Commissariato guidati dal dirigente Antonio Borelli sono intervenuti sul luogo dell’incendio e hanno effettuato i rilievi ed avviato le relative indagini.




© RIPRODUZIONE RISERVATA