Salta al contenuto principale

incidente-si-ribalta-2020-.jpg

Lamezia Terme - Solo tanta paura ma nessun ferito, questa mattina, per un incidente avvenuto in via Salvemini. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata al centro della strada impattando contro altri due veicoli che erano parcheggiati. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Locale per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del sinistro e Mpm per il ripristino stradale.

auto-panda-20202-inc.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.