
Lamezia Terme - Incidente questa mattina, in via Martiri delle Foibe nei pressi di bivio Palazzo tra una Multipla e un Doblò. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale che sta effettuando i rilievi, i due veicoli si sono scontrati. Nell’impatto una persona è rimasta ferita e si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza. Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada si sono verificati disagi alla circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA