Salta al contenuto principale

ambulanza_20191_874da.jpg

Lamezia Terme - Era rimasto coinvolto in un sinistro alla guida della sua bicicletta il 29 settembre scorso in località Bellafemmina, e sabato è deceduto all'ospedale di Catanzaro. Un cittadino del Togo di 41 anni non ce l'ha fatta a sopravvivere alle lesioni patire nello scontro con una Peugeot. La polizia locale che era intervenuta nell'immediatezza aveva sottoposto a sequestro i veicoli coinvolti ai fini della ricostruzione del sinistro. Disposto esame autoptico. Si prosegue nel lavoro di accertamento di ricostruzione della dinamica sotto la direzione della locale Procura della Repubblica. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.