Salta al contenuto principale

vvf-gabella-201911.jpg

Lamezia Terme - Nuovamente in fiamme, cassonetti e cumuli di rifiuti, in località Gabella. Questa mattina si è reso necessario un nuovo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme dopo l’ultimo rogo avvenuto una settimana fa sempre nella stessa zona. Il fumo ha invaso anche la strada, che collega Sambiase con altre frazioni, con disagi che si sono registrati tra automobilisti e residenti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.