Salta al contenuto principale

foto-tombino-2019111.jpg

Lamezia Terme - Pericolo in via Cupiraggi a causa di un tombino rimasto scoperto, probabilmente dopo il maltempo che nel weekend ha colpito la città. Situato in un parcheggio riservato ai disabili, proprio a pochi passi da piazza 5 Dicembre e dalla scuola Borrello-Fiorentino, una signora, non accortasi del vicino pericolo, questa mattina è inciampata. I familiari l’hanno poi portata al pronto soccorso dove le è stata riscontrata una contusione.

Alcuni residenti della zona, vista la criticità, hanno messo in atto una soluzione tampone e provveduto temporaneamente, in attesa del totale ripristino da parte degli operatori, a coprire il buco con un bidone dei rifiuti.  

foto-piazza-5-dic-tombino.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.