
Lamezia Terme - Era finito in carcere perché aveva usato i social dai domiciliari. Per M.P., 31 anni, si sono aperte le porte del carcere e il tribunale del Riesame ha accolto l'istanza del suo legale, Antonio Larussa, concedendogli i domiciliari.
L'uomo nel febbraio 2019 aveva minacciato il titolare in un esercizio commerciale del centro cittadino perchè voleva effettuare una consumazione senza pagare. La stessa sera era finito in carcere dove ha trascorso la prima parte della sua misura cautelare. Dopo alcuni mesi gli erano stati concessi gli arresti domiciliari con l’espresso divieto di conferire con persone diverse dai conviventi.Dopo, però, aver riattivato i suoi profili sui social media l'uomo era stato arrestato nuovamente. Oggi il ritorno ai domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA