Salta al contenuto principale

Faldoni2-Tribunale-boss-p.jpg

Bologna - Per la seconda volta in due mesi il boss della 'ndrangheta Domenico Paviglianiti viene scarcerato per fine pena. Catturato in Spagna nel 1996, nei mesi scorsi l'ergastolo è stato sostituito con 30 anni e ad agosto è stato liberato, ma in meno di 48 ore arrestato su ordine della Procura di Bologna per un diverso conteggio della pena. Il 18 ottobre un Gip, riporta il Corriere della Sera, ha accolto un'istanza della difesa disponendo la liberazione. Ma la Procura bolognese, apprende l'Ansa, avrebbe già fatto ricorso in Cassazione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.