Salta al contenuto principale

morabito-cattura2_6649b_5b6f4.jpg

Roma - Per Rocco Morabito, il narcotrafficante della 'ndrangheta considerato il secondo latitante più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro l'Italia ha chiesto l'estradizione dal Brasile. Lo ha detto la ministra della Giustizia Marta Cartabia alla Commissione Antimafia. La richiesta di estradizione sarà inoltrata al Brasile anche per Vincenzo Pasquino, che è stato arrestato con Morabito il 24 maggio scorso, ha reso noto ancora la ministra

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.