
Reggio Calabria - Un ordigno rudimentale è stato rinvenuto a Reggio Calabria nella strada adiacente al Circolo del tennis “Polimeni”, a Pentimele. Un passante ha notato l’ordigno, abbandonato tra la sterpaglia, ed ha avvisato la Polizia. La zona è stata cinturata e sul posto è intervenuto l’artificiere del XII Reparto Mobile che ha reso inoffensivo l’ordigno, costituito da polvere ad alto potenziale e nastro. Dai primi rilievi sembra che giacesse lì almeno da qualche mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA