
Vibo Valentia - I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questa mattina a Maierato per soccorrere una persona del luogo, che era salita sul tetto della propria abitazione a due piani fuori terra per riparare l'antenna non riuscendo poi a riscendere probabilmente per una crisi di panico. Fortunatamente avendo portato con se il telefono ha allertato la sala operativa dei vigili del fuoco del Comando provinciale da dove è immediatamente partita una squadra operativa che, giunta sul posto, con l'ausilio del mezzo speciale A/trid (automezzo tridimensionale) ha raggiunto la persona da soccorrere portandola a terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA