
Vibo Valentia - Grave incidente stradale sulla SS18 nel comune di Ionadi. Due i mezzi coinvolti, un'auto e una motoape che, a seguito dell’urto, si è ribaltata su un lato. Gli occupanti, un uomo e una donna, sono rimasti incastrati all’interno. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto gli occupanti della motoape che, dopo essere stati stabilizzati dal personale del 118, sono stati trasportati, uno tramite eliambulanza a Catanzaro e l’altro al nosocomio di Vibo Valentia. Il transito lungo la SS 18 è stato interrotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA