Salta al contenuto principale

115-vigili-del-fuoco-2021-1_c8caf.jpg

Vibo Valentia - Un uomo che questa mattina doveva essere sfrattato dalla sua abitazione, si è barricato dentro con una tanica di benzina e minaccia di darsi fuoco. Sul posto, lungo la strada statale 182 tra la frazione Longobardi, del comune di Vibo Valentia, e Vibo Marina, sono intervenuti Carabinieri, Polizia, vigili del fuoco e operatori del 118 che stanno cercando di convincere l'uomo a desistere dalla sua protesta e ad uscire. Il traffico sulla statale è rallentato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.