Salta al contenuto principale

incidente-parghelia_243fa.jpg

Vibo Valentia -  I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti questo pomeriggio a Parghelia per un incidente stradale autonomo. Per cause in corso di accertamento una Toyota, mentre percorreva la ex SS 522 si ribaltava rimanendo su un fianco. I Vigili del Fuoco, intervenuti dal distaccamento di Ricadi, hanno messo in sicurezza la vettura il cui conducente nel frattempo era stato soccorso  dal personale medico del 118.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.