Lamezia, continuano lavori di manutenzione in piazza Mazzini. Il Sindaco: "Deve tornare a essere un luogo bello e sicuro"

piazza-d_armi_Mazzini-2--Lamezia-2016_a30e0_65fa4_8fee3_5a701_df0aa.jpg

Lamezia Terme - Lavori di manutenzione in corso in piazza Mazzini. Gli interventi proseguono, fa sapere il sindaco Mario Murone attraverso i suoi canali social con l’obiettivo "di rendere quest’area sempre più sicura e vivibile per tutti".

Il primo cittadino descrive la mattinata di lavori: "il personale della Lamezia Multiservizi è intervenuto nel parco giochi, riparando e sostituendo la pavimentazione per garantire maggiore sicurezza ai più piccoli. La Sorical ha effettuato i controlli periodici sull’acqua potabile delle fontane pubbliche, un servizio essenziale per le famiglie che frequentano quotidianamente la piazza. La K Energy, per conto della City Green Light, ha verificato l’illuminazione a pavimento e nei prossimi giorni verranno ripristinate anche le luci nella parte coperta, migliorando così la sicurezza e la fruibilità serale dell’area. Durante un incontro con le associazioni del progetto Cresco/Pan&Quotidiano, ho raccolto le segnalazioni e le ho subito trasmesse alle aziende competenti: gli interventi sono stati eseguiti in tempi rapidi, a conferma di una collaborazione concreta e continua tra amministrazione, cittadini e territorio. Piazza Mazzini - conclude - deve tornare ad essere un luogo bello, sicuro e accogliente per tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA