
Lamezia Terme - Si terrà anche quest'anno, come di consueto, la cerimonia dell'offerta del cero votivo a Sant'Antonio da Padova, in occasione dei festeggiamenti in suo onore. Alla presenza della commissione straordinaria che guida il Comune con presidente Francesco Alecci, la formazione del corteo è stata fissata per martedì 12 giugno alle 10.00 presso l'ex sede del Comune di Nicastro e vi prenderanno parte autorità religiose, civili, militari, rappresentanti delle associazioni per l'avvio dell'offerta presso il Santuario di S. Antonio di Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA