A Spezzano Albanese spettacolo Ahì Namà

Spettacolo-Ahi-Nam-spezzano-albanese.jpg

Spezzano Albanese - Un vero e proprio spettacolo con ospiti di fama internazionale all'evento organizzato dall'accademia di danza Ahì Namà di Spezzano Albanese. Nell'anfiteatro, si è svolta una serata all'insegna della danza caraibica, del tango argentino e dei balli latino americani. A calcare il palcoscenico, ospiti della scuola diretta da Cinzia Cipolla e Savio Montone, Paola Perez in coppia con maestro Luca Caruso, insegnante della scuola, ma suo partner sul palcoscenico. E poi, una esibizione dei Cuban Flex e Barbara Jimenez. Presentato dalla giornalista tv Emily Casciaro, quasi tre ore di spettacolo, un tributo alla passione per la danza che ha portato lo scorso anno alla fondazione dell'Accademia dove convergono esperienze e professionalità di caratura internazionale, ma soprattutto uno spazio aperto a tutti, grandi e bambini, ricco di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, anche solo per la voglia di stare insieme e socializzare.

“Nello scorso anno si sono svolti stage con Matias Pinat, il campione argentino di salsa solista 2014, ma nel prossimo anno queste contaminazioni di professionisti a livello internazionale saranno molto più frequenti all'interno della Ahì Namà – hanno spiegato i due fondatori Cinzia Cipolla e Savio Montone - l'obiettivo è realizzare un programma mensile di appuntamenti, un percorso che possa portare con maggiore frequenza artisti di fama nazionale ed internazionale a Spezzano Albanese”.

Assieme a loro gli insegnanti: Nadia Basile (liscio, standar, latino americano e social dance), Antonio Salomone (danze caraibiche), Luca Caruso (tango argentino), Mariateresa Biscardi (zumba), Mary Salomone (liscio, standard e latino americano) e Nuccia Giordano (teatro/aanza). Nel corso della serata evento anche un riconoscimento da parte del Centro Sportivo educativo Nazionale che ha voluto tributare il proprio sostegno e alla scuola, attraverso la partecipazione della delegata nazionale Ornella Mauro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA