Salta al contenuto principale

mascaro_teagrand3.jpg

Lamezia Terme - "La città mi chiede il cambiamento. La città ha effettivamente le potenzialità in tanti settori. E' una città eterna incompiuta. Credo in lei e ne sono più che convinto". Queste le parole, o meglio, il leit motiv di Paolo Mascaro, candidato sindaco per "Lamezia unita" che ha riempito come uno stadio il teatro Grandinetti per spiegare "le ragioni di un impegno, le ragioni di una scelta".  Questo il tema dell' incontro.

"E' un incontro con la città," ha detto, in cui  ha spiegato perchè una parte, anche importante, della vita civica di questo territorio, ha deciso di impegnarsi in politica.  Ha parlato del motivo per cui questa fetta della società civile è scesa in campo per concorrere alla vita amministrativa e il perchè ha optato per questa scelta di fondo, di cui  si sta parlando sui giornali. "Il mondo civico ha deciso di stringere un alleanza e un accordo programmatico - ha detto Mascaro - con il mondo politico partitico. E la città risponde benissimo”.

 Ha puntualizzato più volte che " è una campagna elettorale dove sono io che sto raccogliendo le sollecitudini della città. Sto ascoltando le persone in tutto il territorio  da Fronti a Zangarona,  da S. Pietro lametino a S.Eufemia perchè -  ha puntualizzato a più riprese - non mi chiudo nella stanza della sede. Questo  rischierebbe di staccarmi dalle tematiche e dalle problematiche dell'intero territorio cittadino.  E ho deciso quindi, da subito, di andare tra la gente. E questo è il motto continuo della mia Campagna elettorale”.

"La sede - ha spiegato - è sostanzialmente un punto nel quale tanti potranno raccogliere informazioni. Lasciare dati. E ogni tanto fare qualche incontro.  Ma il candidato sindaco Paolo Mascaro, sarà sempre in giro con la gente, per la gente e tra la gente. E non si chiuderà mai nelle stanze”.  “E’ un passaggio questo - ha poi concluso - che voglio far capire sin dal principio perchè,  devo e voglio sempre ascoltare e dialogare con la gente”.

Maria Arcieri

mascaro_teagrand1.jpg

mascaro_teagrand5.jpg

mascaro_teagrand2.jpg

mascaro_teagrand4.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.