Salta al contenuto principale

ok-medici-in-sciopero.jpg

Catanzaro - In una nota l’Asp comunica che: “Il prossimo 14 novembre – ci saranno dei possibili disagi per gli utenti delle strutture sanitarie dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, a causa dello sciopero generale delle categorie pubbliche e private annunciato per venerdì 14 novembre 2014 dalle Associazioni sindacali Confederazione dei Comitati di Base – COBAS, Unione Sindacale Italiana USI – AST e SLAI COBAS. L’astensione dal lavoro è stata indetta contro “le politiche, sociali e del lavoro del Governo Renzi e dell’Unione Europea”.

“Lo sciopero potrebbe comportare delle variazioni nello svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all'adesione o meno del personale infermieristico. Nel corso dello sciopero saranno comunque assicurati, dall'ASP di Catanzaro, adeguati livelli di funzionamento dei servizi pubblici essenziali”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.