Salta al contenuto principale

Maurizio-Condipodero.jpg

Reggio Calabria - L’avvocato reggino Maurizio Condipodero, 57 anni, è stato eletto membro della giunta nazionale dell’Organismo unitario dell’avvocatura italiana. Per Condipodero, dunque, si tratta di un nuovo riconoscimento conferitogli per effetto delle preferenze accordate, da una larghissima maggioranza dei delegati che per la prima volta viene attribuito dall'Assemblea dell'Oua.

"Sono naturalmente felice di questa elezione - ha affermato Condipodero - perché suggella un percorso di partecipazione alla vita democratica dell'Organismo. Ma sono felice soprattutto perché confido nell'opportunità, che mi è stata concessa, di rappresentare le istanze del mondo degli avvocati e, per quanto possibile, di contribuire a tracciare la linea che l'Oua seguirà nei prossimi anni. Sono orgoglioso di rappresentare la mia città e la mia regione in una giunta - ha concluso Maurizio Condipodero - all'interno della quale lavorerò con spirito di servizio nei confronti dei colleghi e seguendo la stella polare della nostra deontologia".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.