
Reggio Calabria - Un gruppo di lavoratori, percettori degli ammortizzatori sociali della città e della provincia hanno bloccato, per protesta, la via Marina di Reggio Calabria provocando pesanti ripercussioni e disagi nella circolazione. I manifestanti lamentano di non percepire alcuna indennità dal mese di maggio 2013. I lavoratori sollecitano il pagamento delle due mensilità il cui sblocco era stato assicurato a conclusione della riunione della cabina di regia del 16 ottobre.
AGGIORNAMENTO
Protesta conclusa, tolto blocco stradale
E' stato tolto il blocco della via Marina di Reggio Calabria attuato da un gruppo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali. La protesta, che ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico, è stata indetta per il mancato pagamento di 2 mensilità come concordato il 16 ottobre nella Cabina di regia per la Calabria. In mattinata il sindaco Giuseppe Falcomatà ha incontrato i manifestanti, senza indennità da oltre un anno, manifestando loro la propria solidarietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA