Salta al contenuto principale

mario_occhiuto.jpg

Cosenza - A Cosenza, in un anno, la raccolta differenziata ha raggiunto una percentuale del 62,08%. Il risultato è stato possibile attraverso un protocollo d'intesa sottoscritto dal Comune con il Conai. Dell'esperienza di Cosenza si è parlato nel corso della conferenza stampa di Ecomondo. Il sindaco, Mario Occhiuto, ha evidenziato che "l'aver raggiunto la percentuale di oltre il 60% nel mese di ottobre fa della città di Cosenza un esempio virtuoso di tutto il Sud Italia".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.