Salta al contenuto principale

sangineto-manifest.jpg

Cosenza - Molto partecipata la manifestazione nazionale indetta, per oggi pomeriggio, a Sangineto, nel cosentino, dal Partito animalista europeo e dal Nucleo operativo italiano tutela animali, per ricordare Angelo, un cane che alcuni ragazzi del luogo hanno ucciso, qualche mese fa, pubblicandone poi le immagini su un social network. Il gesto e' stato condannato dagli animalisti e anche la trasmissione "Le Iene" se ne e' occupata, visto che la popolazione locale non si e' dissociata dall'accaduto. Gli animalisti, molti provenienti da fuori regione, hanno bloccato la strada statale 18, sfidando le forze dell'ordine. Ci sono anche stati momenti di tensione, ma poi la manifestazione e' terminata senza incidenti. 

cane-sangineto.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.