
Jacurso - "In occasione del decennale della fondazione del Moto Club I Bikers Solitari, si è tenuta a Jacurso, una cerimonia con la sobrietà che il momento impone nel rispetto delle misure anti Covid. Nella circostanza, oltre ai saluti portati dal Presidente Francesco Del Giudice, che nel ringraziare l’amministrazione comunale di Jacurso per aver concesso la sede legale, ne ha tratteggiato con particolare pathos il percorso decennale dell’associazione" è quanto si legge in una nota.
"Il Sindaco Ferdinando Serratore - prosegue la nota - ne ha tessuto le lodi per come un’associazione, oltre a condividere un comune interesse, in ogni occasione ne testimonia un agire nobile con gesti di solidarietà sociale, un distinguo di altruismo che esprime il valore dello stare insieme. La cerimonia - informano - alla presenza della Vice Presidente Marilena Del Giudice, degli Assessori Gianluca Mascaro e Bruno Maiolo, è stata caratterizzata da un momento solenne, oltre al significativo scambio di attestazioni di vicinanza, c’è stata la consegna di alcune targhe di riconoscimento ai soci storici, tra i quali Pietro Esposito, Marco Serratore e Pugliano Rosario, con la motivazione che il successo conseguito fin oggi è il contributo di ognuno, espressione di condivisione sociale e ricreativa, distintiva di un’associazione che mette al primo posto le relazioni umane".
"Inoltre - aggiungono - nell’occasione è stata consegnata la tessera di iscrizione ai soci per l’anno 2021. Unanime è stato l’auspicio di un ritorno alla normalità, con la l’augurio di ritrovare la fiducia e riappropriarsi di quegli spazi, con la libertà che ogni iniziativa socio-sportivo e culturale merita di essere vissuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA