
Lamezia Terme – Un gruppo di cittadini residenti a Miglierina, Cantarelle, Serracastagna, Telara e Vallericciardo del Comune di Lamezia Terme denunciano di aver dovuto provvedere autonomamente alla pulizia di alcune strade del territorio montano di Lamezia Terme. “Periodo gioioso, con l’avvento della stagione estiva, il ritorno degli emigranti nella loro terra natia, e purtroppo, anche la crescita della folta vegetazione che invade la sede stradale, ostacolando il transito dei veicoli e compromettendo anche la visibilità”, scrivono in una nota, aggiungendo poi: “i cittadini, ancora fortemente convinti che tale porzione di territorio faccia parte del comune di Lamezia Terme, informano, che con le proprie forze e con le proprie tasche hanno provveduto alla pulizia della strada comunale, aiutando così l’amministrazione ad adempiere ai servizi ordinari che dovrebbe effettuare”.
“In ogni caso si ringrazia il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, - scrivono - per l’attenzione rivolta, anche se non con i fatti per il solo pensiero se questo c’è stato, verso questa parte della città”. “Eppure, - aggiungono - alle elezioni amministrative del 2015, il Sindaco ha avuto anche dei consensi da parte di questa zona, a conferma che il territorio della città arriva fino ai confini comunali e non solo fino ai centri abitati più popolati”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA