
Lamezia Terme - La comunità lametina, anche quest’anno, si è unita in preghiera in occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre. Il Vescovo Luigi Cantafora ha presieduto le celebrazioni nei tre cimiteri cittadini partendo dal cimitero di Sambiase. La Santa Messa Solenne si è tenuta nel cimitero di Nicastro con il clero diocesano, autorità civili e militari, nel pomeriggio, invece, la celebrazione si terrà nel cimitero di S. Eufemia.
Per tutto il weekend, infatti, i lametini si sono recati in pellegrinaggio di fede, di suffragio e di affetto nei cimiteri per far visita alle sepolture dei propri cari. Una giornata di commemorazione per chi non c’è più e, un pensiero, in particolare, per le vittime dei terremoti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA