
Lamezia Terme – Sono stati comunicati oggi dall’Asp 7 nuovi casi di positività. Sono stati posti tutti in isolamento domiciliare. Due appartengono al medesimo nucleo familiare; 2 appartengono al medesimo nucleo familiare. Comunicata, altresì, la guarigione di 7 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 183 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA