
San Pietro a Maida – Altre 10 persone sono risultate positive al tampone rapido a San Pietro a Maida. A comunicarlo con un post su facebook il sindaco, Domenico Giampà.
“Continua l’attività senza sosta di contenimento dell’emergenza epidemiologica, con un aggravio della situazione in queste ore - scrive - Sono stati individuati altri 10 soggetti, positivi al tampone rapido antigenico, per un numero complessivo di 27 persone. Domani mattina sarà dedicata al drive through, per l’effettuazione dei tamponi molecolari. Nella giornata di domani, appena avremo chiaro il quadro della situazione e dei limiti del contagio, vi informerò sugli eventuali provvedimenti restrittivi assunti a tutela della comunità. Vi raccomando, nel frattempo di limitare al massimo gli spostamenti e gli assembramenti, perché il contagio non è circoscritto e pertanto comportamenti incauti o imprudenti potrebbero aggravare ancora di più la situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA