Salta al contenuto principale

tavolo-ristorante-generico_c35d4.jpg

Cosenza  – I Carabinieri della Compagnia di Rende (Cosenza) hanno scoperto, in un ristorante del centro città, sei clienti seduti ai tavoli, che consumavano tranquillamente cibo e bevande, in evidente violazione dei divieti imposti sia dall’ultimo DPCM del 13 marzo scorso che dall’ordinanza della Regione Calabria. I Carabinieri hanno disposto la chiusura immediata per cinque giorni della struttura recettiva, elevando anche una sanzione pecuniaria al proprietario.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.