
Rogliano - L'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza ha comunicato che da lunedì prossimo, 3 maggio, nell'Ospedale "Santa Barbara" di Rogliano, aprirà un nuovo reparto Covid, con 15 posti letto. Un nuovo reparto che va ad aggiungersi a quelli già operanti negli ospedali di Acri, Cetraro e Rossano. Il commissario dell' Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina, con una nota ha inteso ringraziare "tutti gli operatori dell'Azienda, che in questo momento particolare, lavorano con abnegazione e sacrificio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA