Salta al contenuto principale

nocera-t-2020_e6278_05c65_aab64.jpg

Nocera Terinese – Il sindaco di Nocera Terinese, Antonio Albi, esprime tutta la sua preoccupazione per l'espandersi in modo esponenziale dei contagi nel centro della costa tirrenica. Al momento, secondo i dati ufficiali resi noti dal comune, sono 17 le persone risultate positive al test molecolare e 22 le quarantene fiduciarie. Il sindaco, in una richiesta urgente indirizzata al dipartimento di prevenzione di Lamezia Terme e Catanzaro rende noto che “per quel che riesco a tracciare e che è a mia conoscenza ci sono almeno tre potenziali focolai, si chiede pertanto da parte del dipartimento di prevenzione di coordinare e attuare un sistema di tracciamento rapido mirato per arginare la propagazione del Virus. La richiesta per ogni singola persona e i tempi di esecuzione ed il relativo esito sono troppo lunghi – afferma il primo cittadino - e lascia spazio al dilagare del virus, in questo particolare momento c'è bisogno della vostra massima attenzione e collaborazione”. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.