Salta al contenuto principale

sindacati-in-piazzaa-27-4-2021_ab9d8.jpg

Catanzaro - Sindacati confederali in piazza a Catanzaro per tenere alta l'attenzione sulla crisi economica scatenata in Calabria dall'emergenza sanitaria. Le bandiere di Cgil, Cisl e Uil dell’Area vasta Vibo-Catanzaro-Crotone a piazza Prefettura a Catanzaro in segno di mobilitazione per riportare all’attenzione dell’istituzioni competenti le grave difficoltà, aggravate dal protrarsi dell’emergenza pandemica, che stanno attanagliando i comparti economici dell’area centrale della Calabria. La richiesta è quella di una nuova stagione di confronto sociale, "che parta da una visione d‘insieme e che possa generare e mettere in campo proposte concrete ed efficaci per la ripartenza del territorio".
"Siamo convinti – questo il senso della protesta- che serva una nuova fase che guardi alle possibili condivisioni per un’azione sinergica, protagonista di una propositiva stagione di confronto sociale".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.