Salta al contenuto principale

san-pietro-a-maida-2020_1972c_11c4a_6ec53_5eb4c_ea8f1.jpg

San Pietro a Maida - Attraverso un post Facebook il sindaco di San Pietro a Maida Domenico Giampà informa la popolazione della situazione epidemiologica sul territorio comunale. "Non facciamo in tempo a far terminare un’emergenza, che subito ne subentra un’altra. Vi segnalo, che dalla giornata di ieri ci sono diversi focolai, che insistono sul territorio del nostro Comune. Fino a questo momento, sono stati individuati 15 soggetti, risultati positivi al tampone rapido antigenico, agli stessi che dovranno rimanere in isolamento fiduciario, verranno effettuati i tamponi molecolari, nella giornata di martedì".

"Non vi nascondo - ammette - una certa preoccupazione, sul fatto che la situazione possa degenerare nei giorni di domenica e lunedì, se non si ha un atteggiamento responsabile e rispettoso delle regole. Non mandiamo a monte i sacrifici che stiamo facendo da oltre un anno, non invochiamo continuamente sanzioni e controlli, se poi siamo i primi ad eluderli. Vogliamo bene a noi stessi e a nostri cari. Buona guarigione e chi lotta contro il covid".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.