
Lamezia Terme – Il comandante dei carabinieri di Lamezia, Fabio Vincelli, a settembre prenderà servizio presso il Nucleo investigativo di Catanzaro. Lo ha reso noto a margine di una conferenza stampa che si è svolta presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catanzaro nella quale è stata fatta luce sui tentativi di omicidio di Giuseppe Morello e Pasquale Saladino, avvenuti a Lamezia Terme. Vincelli aveva preso il comando della compagnia di Lamezia nel settembre 2012, succedendo al capitano Stefano Bove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA