Salta al contenuto principale

comandante-carabinieri-calabria.jpg

Catanzaro - Il comandante della Legione carabinieri Calabria, generale di brigata Andrea Rispoli, ha salutato stamane alcuni ufficiali dipendenti trasferiti ad altro incarico. Si tratta del maggiore Luigi Miele, comandante della Compagnia di Rende, destinato al Comando provinciale di Foggia, in qualità di capo ufficio comando; del maggiore Francesco Filippo Cinnirella, comandante della Compagnia di Gioia Tauro, trasferito al comando della Compagnia di Napoli stella; del capitano Francesco Soricelli, comandante della Compagnia di Reggio Calabria, trasferito al comando della Compagnia di Roma San Pietro; del capitano Diego Berlingieri, comandante della compagnia di Vibo Valentia, trasferito al comando del nucleo investigativo del Comando provinciale di Trapani. Nella circostanza, l'alto ufficiale ha ringraziato i colleghi per l'impegno profuso nei rispettivi incarichi ed ha augurato loro le migliori fortune per il futuro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.