
Lamezia Terme – Un solo nuovo caso di positività è stato comunicato oggi dall’Asp e si trova posto in isolamento domiciliare. Comunicata, altresì, la guarigione di 9 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 171 attualmente positivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA