Salta al contenuto principale

tamponi-lamezia-eseguiti2020_88b1c_0c359_a0e18.jpg

Lamezia Terme – Un solo nuovo caso di positività è stato comunicato oggi dall’Asp e si trova posto in isolamento domiciliare. Comunicata, altresì, la guarigione di 9 persone in precedenza riscontrate positive. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute, in Città si hanno, quindi, 171 attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.