
Lamezia Terme - Come in altre parti d'Italia e della Calabria, anche a Lamezia stamattina protesta di molti esercenti contro il perdurare della chiusura dei negozi. Una folta rappresentanza di parrucchieri si è ritrovata nella centralissima piazza della Repubblica per un sit-in pacifico e simbolico. Obiettivo della dimostrazione, la richiesta di recedere dal prolungamento della chiusura. Richiesta indirizzata nei confronti della Regione Calabria e del Governo. I partecipanti hanno evidenziato i tanti sacrifici fatti e gli investimenti dal punto di vista economico. Una manifestazione che si è ripetuta come già accaduto nei mesi scorsi in occasione delle altre ordinanze, sia locali che nazionali. Nel primo pomeriggio anche su corso Numistrano altri commercianti della zona hanno palesato tutto il loro disappunto per il perdurare delle chiusure. L'auspicio di molti è che da Roma possano arrivare segnali di apertura verso le richieste portate avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA