Salta al contenuto principale

ospedale_01cba.jpg

Lamezia Terme – Continuano le segnalazioni da parte degli utenti di disagi che si presentano al polo vaccinale nell'ospedale Giovanni Paolo II a causa di file e rallentamenti nella somministrazione dei vaccini anti-Covid.

Diversi cittadini, anche nella giornata di oggi e in particolare nel pomeriggio, hanno segnalato difficoltà, file e lunghe ore di attesa, con conseguenti ricadute soprattutto sulle persone più fragili. C’è chi ha lamentato veri e propri assembramenti al di fuori della struttura e impossibilità a mantenere norme e distanze di sicurezza a causa dell'alto numero di persone presenti. Anche nelle scorse settimane utenti avevano sottolineato il disagio delle lunghe attese, così come disagi di organizzazione e gestione dei flussi dei vaccini in queste settimane si stanno registrando in più parti della Calabria.

ospedale-5_f6cf6.jpg

ospedale-2_9753f.jpg

ospedale-4_5eb82.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.