
Lamezia Terme - Prorogata la sospensione delle attività didattiche in presenza dei plessi “T. Augruso” e scuola dell'infanzia “Bella” dell'Istituto “Manzoni-Augruso” di Lamezia. Ad oggi, secondo quanto segnalato dal dirigente scolastico al Comune, risultano positivi 2 docenti e 8 alunni con relativi componenti il nucleo familiare. Anche l'Unità di igiene della Asp di Catanzaro ha espresso parere favorevole alla proroga.
Pertanto, in ragione dell’incidenza del focolaio presso la popolazione scolastica il Commissario Prefettizio ordine la sospensione fino al 10 maggio compreso, dell'attività in presenza con riferimento alle classi dei plessi del ciclo delle primarie “T. Augruso” e della scuola dell'infanzia “Bella” dell'Istituto “Manzoni-Augruso” di Lamezia Terme. Conseguentemente alla sospensione, ordina la prosecuzione della didattica a distanza, nelle forme valutate dall’Istituzione scolastica interessata, al fine di garantire la continuità alle lezioni in modo strutturato ed organizzato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA