
Lamezia Terme - Gli anziani della casa di riposo Tamburelli, commossi e pieni di gioia, anche quest'anno hanno aspettato la discesa della statua di Sant’Antonio. Ogni anziano l'ha accolto con un palloncino bianco in mano. Insieme agli ospiti della struttura, anche i familiari e l’intero staff della Casa che ha sottolineato come “gli anziani aspettano con gioia questa giornata di festa, a fronte della tredicina di Sant’Antonio del mese di Giugno”. Dopo l’arrivo della Statua è stata celebrata la Santa Messa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA