Salta al contenuto principale

fermata_multiservizi.jpg

Lamezia Terme – “La scuola è iniziata da poche settimane e uno dei mezzi di linea che porta i ragazzi da casa agli istituti in centro città da alcuni giorni manca all’appello, è accaduto anche oggi, martedì 4 ottobre. Il motivo? La Lamezia multiservizi ha dimenticato di provvedere in tempo alla manutenzione dell'autobus e di conseguenza gli alunni sono rimasti a piedi”. A denunciare il disservizio e a farsi portavoce dei genitori degli studenti, i rappresentanti dell’Associazione Quartiere Capizzaglie che affermano come i genitori si siano recati negli uffici trasporti dell'azienda per chiedere spiegazioni in merito.

“Il presidente dell'Associazione "Quartiere Capizzaglie" – si legge in una nota - ha accolto le proteste di rabbia degli studenti e genitori per denunciare l’ennesimo disservizio di trasporto pubblico dalle periferie in centro città, ancora oggi per il quarto giorno di fila i genitori sono stati costretti ad accompagnare i propri figli con i loro mezzi a causa del disservizio”. “L'Associazione "Quartiere Capizzaglie" – conclude la nota - si augura che al più presto venga regolarizzata di nuovo la linea di trasporto per gli studenti della zona di Capizzaglie che frequentano le scuole superiori”. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.