
Lamezia Terme – “La scuola è iniziata da poche settimane e uno dei mezzi di linea che porta i ragazzi da casa agli istituti in centro città da alcuni giorni manca all’appello, è accaduto anche oggi, martedì 4 ottobre. Il motivo? La Lamezia multiservizi ha dimenticato di provvedere in tempo alla manutenzione dell'autobus e di conseguenza gli alunni sono rimasti a piedi”. A denunciare il disservizio e a farsi portavoce dei genitori degli studenti, i rappresentanti dell’Associazione Quartiere Capizzaglie che affermano come i genitori si siano recati negli uffici trasporti dell'azienda per chiedere spiegazioni in merito.
“Il presidente dell'Associazione "Quartiere Capizzaglie" – si legge in una nota - ha accolto le proteste di rabbia degli studenti e genitori per denunciare l’ennesimo disservizio di trasporto pubblico dalle periferie in centro città, ancora oggi per il quarto giorno di fila i genitori sono stati costretti ad accompagnare i propri figli con i loro mezzi a causa del disservizio”. “L'Associazione "Quartiere Capizzaglie" – conclude la nota - si augura che al più presto venga regolarizzata di nuovo la linea di trasporto per gli studenti della zona di Capizzaglie che frequentano le scuole superiori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA